venerdì, settembre 05, 2008

siamo a cavallo!

Letz & Bolas

martedì, settembre 02, 2008

Inciampando di brutto sulle conseguenze

Oggi.
Da un po' di tempo ho cominciato a frugare nella spazzatura di casa.
Non sono malata, almeno credo. Lo faccio perché in casa mia la raccolta differenziata si è radicata poco o nulla, per cui l'unico modo per portare avanti la mia morale e sentirmi in pace con me stessa mi pare questo: ripescare le cose riciclabili dal secchio. Vi giuro che il sacco era pieno prima di inizare l'operazione e dopo è sono rimaste soltanto un po' di bucce di mela e organico vario.
Solo che mentre frugavo ho trovato due o tre piastrine di vape e dopo averle toccate ho perso la sensibilità a pollice-indice destro e sinistro per 10 minuti buoni!

Ieri.
Dovevo andare come al solito a fare un giretto in bici, dopo lo studio. Ma non ci sono andata per due motivi: uno, perché non mi sono resa conto che già alle 7,30 pm comincia a tramontare quindi era troppo tardi; due, perché dopo l'ultima volta ho qualche timore a fare il solito percorso. Che è successo l'ultima volta? Che ho trovato uno sui quaranta italianissimo e ben vestito su uno scouter. acceso. occhiali neri e casco allacciato. pantaloni sbottonati e pacco di fuori. visibilmente eccitato e indaffarato. Sarà stato proprio un bisogno impellente!

sei la peggio.