mercoledì, maggio 31, 2006

Indelebile


La mia più grande Paura,
non ricordare.

La Vita non la fermi, neppure con la Morte.
Allora chiniamoci e calchiamo il contorno di parole già scritte con inchiostro indelebile...ingabbiamo la realtà con un obiettivo
E' così che funziona, scegli di essere ladro di mosaici: rubare frammenti per placare quel costante senso di mancanza. Di non.

Volti slavati, sorrisi annebbiati, occhi più spenti, parole sospese....
La Mente se le mangia e il Tempo la imbocca.

-Troia-








La mia avidità di guardare è tale che i miei occhi finiranno per consumarsi e quest'usura delle pupille sarà la malattia che mi porterà a morire.
Una notte guarderò così fissamente nel buio che ci finirò dentro.

(Michelangelo Antonioni)

1 commento:

Anonimo ha detto...

spesso non ricordo le cose
quelle che contano poco e che devo fare durante la giornata
e a volte sorrido
e altre volte mi dico che devo ricordarmi di non dimenticare...