sabato, luglio 19, 2008

occhio alle pompe *


Saltata la serata al Mercantia ieri sera, causa incazzatura con sconosciuti, non c'ho scritto taxi sul tettino. E poi basta dirlo: scusa siamo in sei si può venire con te? Non farmi aspettare mezz'ora in macchina perché c'avete da mangiare dal cinese, cioè: m'importanasega.
Durante il picco *mi sono fermata ad un distributore e ho messo la verde invece che il diesel.
Ovviamente non me ne sono accorta, pensavo la macchina non reggesse il minimo.
Mi è venuta l'illuminazione sulla via del ritorno, quando mi sono fermata in una zona periferica di prato, per prendere la bottiglia dell'acqua che era finita sotto il sedile. Oltretutto mi è presa paura perché alzo la testa e dallo specchietto vedo una macchina ferma dietro di me, spenge il motore, quindi riparto. Forse voleva solo aiutarmi? Meglio avere il dubbio.
Comunque sull' A11 a 80 per 40 minuti. Mi è andata bene via.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma poi quel liquido che t'aveva detto il mio amico l'hai messo??

Juanjo Ruiz Navarro ha detto...

un piacere trovare per internet a una ragazza italiana, doppo di tanto tempo la.

saluti.