martedì, luglio 15, 2008

Dove (che non è il deodorante)

Quando le persone mi chiedono "che fine hai fatto?" non so che rispondere, non potrebbero bastare nemmeno centocinquanta bloc notes formato grande scritti fronte retro per capire dove sono stata negli ultimi 12 mesi. Troppe cose, troppo dense, a distanza ravvicinata, ora che la raffica è cessata, almeno mi pare, ho il tempo di guardarmi indietro e rivedere tutto.

Ho ritrovato vecchie necessità e alla fine sono più o meno la stessa: acida, poco propensa ai rapporti sessuali, stitica, sospettosa, instabile, ipocondriaca, ansiosissima, insomma una di compagnia ecco, ma sono anche altro, per fortuna vostra ^^

Insomma, dove sono stata? A dire il vero, di preciso, non lo so nemmeno io e forse sarà il caso di cominciare a chiederselo...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che domanda del piffero "che fine hai fatto?". Quasi brutta come "come stai?". E come sto... hai una serata da dedicarmi che te lo spiego? Oppure vuoi che ti rispondo "sto bene, grazie" così dormi tranquillo? E poi esiste una risposta che sia "di norma bene, poi a volte ho degli uragani in testa, poi dei tagli interni profondi, poi ho dei casini in famiglia, ma in confronto alla media del resto del mondo sto da Dio...". Esiste? Non credo. Sto bene, grazie.

Tornando alla tua domanda del cavolo, uhhh esiste il cellulare, se volevi sapere dov'ero mi potevi cercare. Ma una risposta meno acida è: a) a Pampurio b) mi dovevo cercare e mi sono trovata c)ho avuto un periodo non semplice e qui la gente sta zitta, perchè sarebbe troppo rischioso chiedere oltre.

Infine... "acida, poco propensa ai rapporti sessuali, stitica, sospettosa, instabile, ipocondriaca, ansiosissima" sei il target perfetto per gli iogurtini bevi e cacchetta... bah, io conosco anche l'altra leti "ironica, buffa, sognatrice, artista, leggera e felice" ahhh anche sensuale, ma non so se quella leti sia propensa o meno...

Prosit, al tuo "ritorno".

letz ha detto...

tutto vero, però spesso le persone amano non farsi trovare ;)