giovedì, dicembre 28, 2006

Life goes on - Piccola Parentesi

music theme: Obla di Obla da - The Beatles
La solita sfigata che si ammala per le vacanze, mi pare ovvio. Sale a due il numero di giorni sprecati in casa a covare idee e i buoni propositi per il nuovo anno, tanto per passare il tempo, visto che non posso ( o meglio non mi conviene) uscire con l' influenza.
Così giro per casa con un rotolo di cartaigienica in mano per il raffreddore (ho finito tutti i fazzoletti) e mi do al cazzaggio su internet, al riordino dei libri mettendoli in ordine di altezza, all'ascolto di canzoni cretine come "Obladì Obladà", tanto di cappello ai Beatles, ma questa non mi piace per niente.

photo by Jan Saudek
Ieri ho avuto la brillante idea di lasciarmi trascinare in un centro commerciale, con tanto di febbre. Il risultato è stato tragico soprattutto quando mi sono persa nel reparto giocattoli e mi sono trovata accanto ad un babbo natale altezza uomo che cantava "Jingle Bells" con voce meccanica oscillando la testa.
Sottolineo che questo non è masochismo, ma ben altro. Per capirsi immaginatevi una scena in cui si vede il capocomico di una compagnia teatrale che tira un calcio nel culo ad un attore esitante e lo scaraventa sotto gli occhi del pubblico. Ecco sono così.
Sono sia il capocomico, che l'attore che il calcio nel culo. E adesso vado a farmi un thè.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Lets! Grazie del passaggio, ti lascio i miei auguri di buon 2007!

P.s. : si, obladì obladà è proprio bruttina... ma dei meravigliosi Fab Four quella che non riesco proprio ad ascoltare più è All You Need Is Love :-)

Anonimo ha detto...

Ho letto adesso un tuo vecchio commento alle mie foto...

complimenti perché i tuoi scatti sono meravigliosi, soprattutto quello della bicicletta (incluse le parole allegate)

Vale.

Anonimo ha detto...

ciao lets, sono la li... ho voluto commentare quando ho visto la foto nell'intervento... jan saudek, l'ho scoperto quest'estate a una sua mostra a praga, è davvero bravissimo... anche se sono una perfetta profana che non è degna nemmeno di allacciarti le scarpe ^_^ in quanto a fotografia, quella mostra mi è proprio piaciuta... se passi da praga vacci, se non mi sbaglio è una mostra permanente.. in piazza dell'orologio, kiss kiss!!! ciao