sabato, settembre 29, 2007


12 commenti:

Ray Banhoff ha detto...

there's a starmaaaaaaaan
waiting in the sky....
he would like to come and meet us
but he thinks to blow our mind

Anonimo ha detto...

ma su flickr?

si dorme?

Ray Banhoff ha detto...

ecco appunto...

letz ha detto...

flickr mi ha annoiato anche perché non è condivisione, o almeno non lo è più per quanto mi riguarda.

Comunque prima o poi supererò la paura di riprendere in mano la macchina fotografica ^^

ray:ma quando ci vediamo?!Se vieni a firenze fammelo sapere

inka: anche con te bobi è un pezzo che non ci si vede.see u soon

Anonimo ha detto...

Vediamoci una di queste sere zia, anche il wikend io sono qua... dimmi quando manda un sms... visto si può mettere le foto in erba? yeah!

Anonimo ha detto...

cos'è questa storia che non è condivisione? tutti pazzi voi artisti...

al pecci oggi inaugura una mostra su munari!

Ray Banhoff ha detto...

ma te ora sei li in pianta stabile a firenze?
io lunedì inizio uno stage di 6 mesi all'ikea..
mi resteranno i week end e l'autunno è il momento giusto per le foto no?
dai che le voglio fare quelle che avevi proposto

letz ha detto...

inka: ma quale artista...
ah magari vengo al pecci a vedere la mostra!

ray: davvero ti piaceva come idea? Vediamo se si organizza allora!!

Ray Banhoff ha detto...

si che mi piaceva.
io da lun a ven lavoro. ma non so gli orari. ti faccio sapere per email

Anonimo ha detto...

il 20 (sabato) è il mio compleanno, te e il tu' omo ci sareste?

letz ha detto...

mi sa proprio che festaggia il suo comple il 20 anche se è nato il 18...
Comunuque ci si vede prima, no?Che fai mi abbandoni con l'esami di sociologia?

Dice che la prof ai non frequentanti gli faccia il mazzo :D

Anonimo ha detto...

bello! buono a sapersi... :P
mah mi son buttato su anglo-americane... si fa per dire perchè ho appena aperto libro... giuah!