giovedì, agosto 17, 2006

A dream

Sono nella biblioteca di Campbell-San Jose`, quando arrivo qui penso che dovrei scrivere mille cose e alla fine non mi viene mi mente niente, perche` si sovrappongono.
Santa Cruz, il Golden Gate, le viti di Napa, tacos e sushi, camminate in collina, vecchi hippies a Santa Cruz, le onde i surfisti, i colibri`.
Ho comprato un paio di cd, uno da Barnes e Noble dei Massive Attack, l`altro l`ho preso ieri a Santana Row, e` la colonna sonora di Requiem for a Dream. Detto questo non c`e` da dire altro in merito.

Lunedi` mentre tornavamo da Napa ci siamo fermati a Sausalita, che significa "salice piangente", penso che quello che ho visto dal porto sia una delle immagini piu` belle che mi resteranno in mente..... San Franscisco di notte, piena di luci, il golden gate illuminato e in lontananza i fare delle auto che sfrecciano da un lato all`altro, il faro di alcatraz che scivola sull`acqua.

Vado

1 commento:

Anonimo ha detto...

...anc'io volevo scriverti tante cose,ma poi mi sono dimenticato di tutto...dimenticato,si...diciamo che è andata così.
Forse sembrerò ripetitivo ma mi manchi ma non fraintendere,non mi manca la persona fisica ma la sensazione della tua presenza il sapere che sei a una distanza troppo eccessiva...bè dai,ciao e a pesto,buonanotte.