mercoledì, agosto 09, 2006

San Jose'

Scrivo dalla Martin Luther King library di San Jose, davanti a me c e una ragazza che si sta preparando due fette di pane e burro.....
19 ore di volo non passavano piu, io ero seduta accanto ad un signore bosniaco con un tatuaggio blu sul polso, di quelli che si fanno in galera. Comunque e andato tutto bene. Il tempo qui e sempre bello, non ci sono mai nuvole ed e pieno di scoiattoli e colibri.
Gli americani sono pieni di controsensi: prendono la macchina per fare cento metri e poi vanno in palestra per smaltire. Le autostrade sono abbastanza affollate, ma se ti guardi intorno trovi il nulla: le colline aride e dorate sono spoglie, ogni tanto un' aquila plana in cerca di prede.

Mio fratello e' sempre uguale, chi non lo conosce puo' pensare che si faccia di coca, mae' fatto proprio cosi'.
Domenica e lunedi' andiamo sulla costa, a Santa Cruz.

Un saluto a tutti, a presto.


Un bacio a Desi :**

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao letty :-)
mi manchi un pò,comunque ti ripeto che il bagno nell'oceano io ce lo farei...
ciao a presto.

Anonimo ha detto...

Ti penso. "mi manca la tua assenza, mi manca"