mercoledì, agosto 23, 2006

Good news

Ben bene. Sto cercando di risparmiarmi le ultime 200 pagine di I MIEI LUOGHI OSCURI di Ellroy, per poi leggerle durante le 12 ore e passa di tortura sull`aereo. So che non ci riusciro`...vabeh. Sono ripassata da Santa Cruz, perche` eravamo scesi due giorni nel Big Sur e sulla via di ritorno ci siamo fermati a mangiare un`insalata in centro.
Santa Cruz e` una cittadina carina, almeno qui la gente cammina.... Nella Silicon Valley no, sono tutti incazzati e presi dal lavoro, poi certo se fai colazione da Starbuck`s l`incazzatutra e` garantita; ti servono un caffe` a centottanta gradi che sa di bruciato. Comunque....a Santa Cruz vedi la gente che ride e che parla da sola, fumano crack e bevono jack daniels, ma non scassano le palle a nessuno. Mi pare.

Comunque, la buona notizia e` che forse a qualcuno interessa una mia foto. Evviva l`autocelebrazione e l`egocentrismo. Game Over...alla prossima.

Voglio avere 21 anni.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lezioni americane come Calvino.

Io ho negli occhi il northengland e il southscotland. Uff.

Intanto è arrivata questa: http://www.bigshotz.co.nz/horizon_manual.html

ma un modello + vecchio, da notare la maniglia e le foto che (speriamo) fa.

A presto. B salut.

Anonimo ha detto...

Goditi i 20 e non pensare ai 21...cara pm americanizzata...
A presto

letz ha detto...

Uff un cavolo!

Anonimo ha detto...

Ehi voglia di 21anni l'hai vista la mail per i whiskey trail?